Salve..
volevo denunciare un utente che non solo ha copiato il mio forum spudoratamente ma ha perfino avuto la faccia tosta di iscriversi a questa stessa lega..copiandomi fino all'ultimo particolare..
volete le prove?
Eccole..
Questa utente
sonohrinath 94 si è presentata sul
MIO forum, il Sonohra Italia,l 8.6.
Nei giorni successivi ci sono stati alcuni diverbi con questa utente e non sto a raccontarvi tutto,diciamo che ha litigato con metà dei miei utenti e dopo diversi richiami ho dovuto bannarla.
Pochi giorni dopo il suo ban una delle mie moderatrici m'ha segnalato un forum identico al nostro..e la founder? proprio lei..
Ecco il
forum clone.
Vogliamo vedere che ha copiato?
Iniziamo..
intanto il nome..
il mio si chiama
Sonohra Italia~Un viaggio che non ha né meta né destinazione
mentre il suo si chiama
(¯`·._.·[Sonohra ITALIA~Noi e loro]·._.·´¯)
E vabbè..una somiglianza..può passare..ma guardiamo il forum..
La prima cosa che incontriamo è la bacheca..
Benvenuti
[copia],
[originale]Tag sul cd dei sonohra nei negozi(sbagliando la data tra l'altro]
[copia],
[originale]Ignoriamo che si è iscritta a due delle iniziative a cui siamo iscritte anche noi e andiamo avanti..
Guardiamo le sezioni
Presentazioni,Bacheca e Spam
[copia],
[originale]All'inizio all'interno della sezione spam c'erano anche altre sezioni,cm sul mio forum,poi le ha tolte.
Passiamo al blocco sotto
[copia],
[originale]Ok sono le solite sezioni che si sn in tutti i forum..può capitare che si assomiglino..
Ma poi arriviamo qui
[copia],
[originale]Fan art,fan fiction,fan club,il shopping corner e l'off topic con le sezioni tutte uguali al mio..neppure ild isturbo di cambiare i nomi..
da notare in particolare la sezione "cazzeggio girnaliero"
[copia],
[originale]usa persino lo stesso modo di scrivere i titoli dei topic -.-'
Ma il colmo è questo
[copia],
[originale]L'angolo di grafica..completamente vuoto xk nè lei ne nessun altro utente sanno graficare..
Quando faranno una richiesta grafica o chiedono un tutorial voglio proprio vedere che fa..
E per finire..
[copia],
[originale]manco copiare bene sanno..loro hanno lo stuff eh ù.ù
E basta..anche se ci sarebbero altre cose..
insomma è tutto una copia quel forum..
io ho provato a dirle qualcosa ma mi ha cancellato i messaggi dalla tag..
ma che si può fare cn gente cosi =.=