Diari,Astucci e Quaderni!!!, ...School Is Coming...

« Older   Newer »
  Share  
bimba menosa
view post Posted on 2/9/2008, 18:15




io ho comprato sta mattina il diario della comix e i quaderni ... poi usero l astuccio dell anno scorso..e di zaiono ho l hsl..e le varie borse ke uso quando nn ho molti libri XD..
 
Top
Miss B.
view post Posted on 3/9/2008, 15:54




io compro tutto venerdì xD
Come borsa ho la mia adorata Chapelier nera <3 ci metto di tutto..per il diario devo vedere, ma tanto visto che compro sempre le cose all'ultimo minuto, troverò i peggiori xD ( tipo l'anno scorso mi sono presa tutto di Anne Geddes proprio perché non era rimasto nient'altro -.-)
 
Top
.chanel~
view post Posted on 8/9/2008, 22:17




Penso che comprare l'occorrente per la scuola sia l'unico lato positivo di andarci,a scuola *-* [che vi ho detto,sono affetta da sindrome da acquisto compulsivo ù.ù]
Vado matta per la cancelleria,quest'anno il mio diario è di Hello Kitty,abbinato all'astuccio ♥ e la borsa è la PinkoBag <3
 
Top
L&L ~
view post Posted on 8/9/2008, 22:49




ho preso gg il diario è delle superchicche *__* lo amooo
 
Top
« Gue Kaulitz;
view post Posted on 8/9/2008, 23:04




Io compro tutto dopo gli esami!
Zaino converse, astuccio o comix o skelanimal *__* e.. borsellino converse o skelanimals xD
 
Top
Leina C.
view post Posted on 9/9/2008, 08:21




Io ho comprato il diaro della Blackpower, quaderni vari, borsello e zaino dell'anno scorso (li adoro questi due) e po8i un borsellino della All Stars
 
Top
view post Posted on 15/9/2008, 15:10
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,564
Location:
dalla pancia della mia mamma.

Status:


Io ho comprato il diario di Tokidoki bianco e rosa bellissimo pieno zeppo di immagini *^*
L'astuccio dell'anno scorso delle all star nero a cilindro e...
lo zaino lo comprerò prossimamente... anche io forse dell'espak.
Penne e altro di mache semplici non firmate xD mmm e poi?
Bhu xD
 
Top
sara98thebest
view post Posted on 3/9/2009, 08:11




ciao a tutti anch'io vado in prima media io ho un astuccio di hello kitty e la borsa di hello kitty e il diario di amici fucsia mi garba un sacco ciao ciao e buona scuola!!!!!!!
 
Top
Arianna;
view post Posted on 11/9/2010, 14:03




Io lo zaino ho quello dell'anno scorso che è nuovissimo. E' di Betty Boop rosso,nero e argento glitter: B E L L I S S I M O ! . Mentre staltr'anno lo farò dell'Eastpak giallo fosforescente. *____*
Poi ho due astucci,entrambi a sacchetta: uno di Monella Vagabonda nero con le scritte rosa e l'altro della Sweet Years di jeans chiaro con la scritta di jeans più scuro e argento.
Poi,infine il diario della Comix Special 2011,quello viola.
E' una cosa spettacolare. Davvero bellissimo!
Ciao a tutti .
 
Top
*{Sunshine
view post Posted on 12/9/2010, 23:17




diario Comix rosa, astuccio Dimensione Danza e saino Eastpack!
 
Top
24 replies since 30/8/2008, 10:59   3550 views
  Share