| |
| Prima impressione: 7/10 Come si pone il vostro forum di primo impatto: colori,logo skin come si pongono all'utente che viene per la prima volta da voi.come prima impressione penso che il logo sia un pò troppo grosso,ma mi spiegherò meglio dopo Grafica: 7/10 Com'è la grafica del forum: tutto a partire dal logo,targhette,bottini per arrivare alla skin.come ho detto, il logo è un pò troppo grosso e trovo che la striscia con scritto "welcome to scene queen etc" sia un pò inutile visto che c'è già il logo; magari mettete qualcosa che dia il benvenuto in tabella. la skin è carina e delicata. anche le targhette mi piacciono sono molto carine,forse la dimensione è troppo grossa rispetto alla skin Ordine forum: 7/10 Come si pone il forum e il suo ordine: sezioni,sottosezioni,disposizione link in tabella.il forum è ben ordinato ma alcune sezioni sono praticamente vuote: postate molto in modo da aggiornarle sempre. poi penso che visto che il forum tratta sia di scene queen che di scene king sia utile metterlo nel nome del forum perchè così sembra che tratti solo delle scene queen. la tabella in home è ben fatta; stessa cosa per quella al fondo anche se metterei uno scrollbar sugli affiliati Staff: 8/10 Com'è lo staff del forum e come si pone verso gli utenti: aiuti,informazioni.lo staff è presente e disponibile Totale: 29/40 Dopo la valutazione è OBBLIGATORIO inserire uno dei banner nel proprio forum (nella Home): click (c) MiLEY - ASHLEYsister (:27.09.09 - 1.10.09 PER SEMPRE. GRAZIE TRL. 6.11.09 JONAS BROTHERS. THANK YOU. |
| | |