Only Graphic for You, FATTA

« Older   Newer »
  Share  
~KiKimMaº°
view post Posted on 4/3/2008, 14:11




Richiesta valutazione del mio forum,mi avevate valutato più di un mese fa e se possibile ne vorrei una nuova visto che ho modificato parecchio.grazie

Nome forum: Only Graphic for You
Link forum: http://kikimmafrm.forumfree.net
Posizione in Top Forum: 1743
Breve descrizione:Forum dedicato principalmente alla grafica,sezioni dedicate ai tutorial di ogni livello,grafica degli utenti e sezione relax dove scambiare due chiacchere e divertirsi coi giochi
 
Top
°Camilla°
view post Posted on 4/3/2008, 15:43




certoooooooooooooo allora farò una comparazione di valutazioni prendendo in esame il miglioramento e i cambiamenti!!!!!!!
 
Top
~KiKimMaº°
view post Posted on 5/3/2008, 09:03




ok grazie ^_^
 
Top
°Camilla°
view post Posted on 5/3/2008, 10:05




Prima impressione: 9/10
Come si pone il vostro forum di primo impatto: colori,logo skin come si pongono all'utente che viene per la prima volta da voi.
Buonissima prima impressione. adoro il soggetto del banner (:)) mi piace molto com'è fatto. la tabella in home page è forse troppo in movimento ma sono gusti personali, è fatta molto bene, conoscete bene l'html mi sembra!
Le targhette mi piacciono molto, i colori anche e lo sfodno è carinissimo!
nell'altra valutazione ti era stato detto che la bacheca era troppo grande, io così la trovo carina. di sicuro piccola non è ma a me piace molto.

Grafica: 7/10
Com'è la grafica del forum: tutto a partire dal logo,targhette,bottini per arrivare alla skin.
Il 7 sta per il fatto che personalmente mi piace molto la grafica, le targhette sono ben fatte, l'immagini di welcome è molto carina ma il logo... è fatto molto bene si ma i solori sono totalmente in disaccrodo con il resto del forum, sia con la skin che con lo sfodno,, è come se non centrasse nulla con i colori del forum!
sono scelte si ma vedo tutto coordinato tranne quello e quindi stona parecchio...
nell'altra valutazione (i bottoni e le targhette sono coordinate con la skin. anche i colori sono abbinati bene. forse mancano le targhette delle sezioni perchè così si rischia che sembri tutto uguale.) vedo che avete aggiunto le targhette e sono molto carine. non sono una fan delle targhette uguali ma almeno in blocchi diversi sono diverse!!!! e cmq è una scelta vostra!!!! sono fatte molto bene.



Ordine forum: 9/10
Come si pone il forum e il suo ordine: sezioni,sottosezioni,disposizione link in tabella.
avevano detto: nella bacheca io toglierei tutta la parte sotto le news perchè è eccessivo mettere tutto all'inizio. Sposterei giffine&co. sotto richieste grafiche in modo che tutto quello che riguarda la grafica sia all'inizio del forum dato che è un formu di grafica.
io la bacheca la trovo corretta... non so com'era prima ma mi piace così, c'è tutto ciò che serve è colorata al punto giusto, forse sono eccessive tutte quelle frecce che si muovono...
La disposizione delle sezioni è perfetta come anche la tabella infondo al forum




Staff: 8/10
Com'è lo staff del forum e come si pone verso gli utenti: aiuti,informazioni.
Molto bene. in un numero preciso e regolare, mi piace come vi ponete con i nuovi utenti, ma attenzione avete bisogno ancora di molto spam e essendo un forum a tema grafico cercate di riempirlo il più possibile con tutorial e utilità grafiche, senza mai smettere perchè se cresce cosa offrite, cresce il forum!


Totale: 33/40


TI RICORDO DI INSERIRE UNO DEI NOSTRI BANNERINI DI VALUTAZIONE

88x31














150x50


image


image


170x50

image


image
 
Top
~KiKimMaº°
view post Posted on 5/3/2008, 10:21




grazie mille della valutazione e dei consigli ^_^
 
Top
4 replies since 4/3/2008, 14:11   449 views
  Share