Diari,Astucci e Quaderni!!!, ...School Is Coming...

« Older   Newer »
  Share  
***SeReNa***
view post Posted on 30/8/2008, 10:59




Maaa ciaooo Spruzzeee!!!
Aimè la scuola sta per ricominciare...
Avete già comprato tutto l'occorrente?
Che diario o astuccio o cartella avete scelto?
Per voi è un dettaglio o è una parte fondamentale nel sistema scolastico avere materiale "fashion" sempre con voi?

Io ho preso il diario della Betty "Goddess" Boop (con l'angioletto)...tutto il resto è dell'anno scorso...astuccio rosso semplice in tinta con il diario,penne matite gomme uguali,cartella ispak nera vecchia (si scrive così?...Me non molto informata sulle tendenze! image )
Ho preso però il raccoglitore e qualche quaderno nuovo delle PPG!!! : cucc : image
Almeno ci consoliamo con lo shopping scolastico prima di riaffrontare questa prigione per altri 9 lunghissimi mesi... : uffyyy : : uffyyy : : uffyyy :
 
Top
*_HoNeY_*
view post Posted on 30/8/2008, 11:26




Già concordo con te!!
Io ho preso il diario della Smemo viola con le pagine arancioni, il mio portapenne dell'anno scorso della Onyx pieno di scritte! Poi ho comprato 2 raccoglitori della Hollywood e il mio zaino sempre dell'anno scorso della Jansport!
 
Top
Valery17
view post Posted on 30/8/2008, 12:01




io ho comprato il diario delle superchicche (PPG) : cucc : essendo l'ultimo anno ho comprato un diario che mi piace invece che della smemo perchè di solito compravo quelli...poi ho comprato un quaderno di betty boop e delle penne normali..ho un astuccio di jeans dell'invicta con scritte rosse carinissimo e per ora basta XD
 
Top
L&L ~
view post Posted on 30/8/2008, 12:15




veroooo anke io lo volevo comprare il diario cosiii lo compro oggi o dmn ma nn so quale..penso superkikke *___* lo adoro ha anke gli adesivi mi sembra <33
 
Top
MaRiUcCiA bElLa*
view post Posted on 30/8/2008, 13:18




a me il diario lo da la scuola -.-
che pena -_-
 
Top
~•»A&M;
view post Posted on 30/8/2008, 13:53




Io ho gia comprato il diario e l'astuccio, però non mi ricompro lo zaino;
 
Top
>>SeXgOtTiNa°<<
view post Posted on 30/8/2008, 14:49




siccome inizierò le medie ho comprato zaino,diario,astuccio e libri!
 
Top
Valery17
view post Posted on 30/8/2008, 15:42




CITAZIONE (L&L ~ @ 30/8/2008, 13:15)
veroooo anke io lo volevo comprare il diario cosiii lo compro oggi o dmn ma nn so quale..penso superkikke *___* lo adoro ha anke gli adesivi mi sembra <33

tesoro sbrigati se vuoi quello delle superchicche!!! tipo giovedì ho girato tutta via del corso e i diari delle superchicche erano finiti tutti..infatti una mia amica non lo ha trovato!
 
Top
Gaja204
view post Posted on 30/8/2008, 17:03




tutto rosa!!!!! A parte lo zaino invicta nero
 
Top
Skeggia22
view post Posted on 30/8/2008, 18:13




io ho lo zaino blu scuro della sweet years e il diario di Marilyn Monroe *-*
poi come quaderni ho preso quelli con gli animali perchè c'erano i cavalli che adoro <3
per ora basta, si vedrà XD
poi ci sono i libri di testo che sono una spesa non indifferente...
 
Top
•{Smile•}
view post Posted on 30/8/2008, 19:24




CITAZIONE (MaRiUcCiA bElLa* @ 30/8/2008, 14:18)
a me il diario lo da la scuola -.-
che pena -_-

se?? : bah :
che schifo allora..
Io ho comprato diario della comix argentato brillantinoso, astuccio della comix rosa brillantinoso..e quaderni nulla..la cartalla dell'anno scorso..della invicta azzura con le scritte nere!!<3
 
Top
Daisy_Duck
view post Posted on 2/9/2008, 10:51




purtroppo anke a me il diario lo da la scuola : ohmamma :
ma x il resto ho preso..lo zaino a tracolla e l'astuccio skelanimals x il resto aspetto ^^
 
Top
lil'princess
view post Posted on 2/9/2008, 11:01




Io ho il vecchio zaino della Lonsdale che cade a pezzi ma ci sono affezionata ... ormai sono 5 anni *-*
anche l'astuccio della Smemo è vecchissimo sempre comprato il primo anno di liceo
Il diario quest'anno ho preso quello delle Superchicche ( eheh vero l'ho trovatoooo <3 ) che già ho inagurato scrivendoci una canzone dei Queen che adoro *-*
 
Top
{ C a m y
view post Posted on 2/9/2008, 11:13




Io quest'anno ho comprato tutto nuovo perchè inizio il liceo e avevo voglia di cambiare xDxD
Zaino blu scuro della eastpak,astuccio rosa sempre della eastpak...diario della smemo nero e argento...per i quaderni aspetto l'inizio della scuola per comprarli xD
 
Top
Giuly~
view post Posted on 2/9/2008, 12:01




Anche io ho il diario delle superchicche quest'anno (è il primo anno della mia vita che posso scegliere il diario *_*) poi ho comprato l'astuccio nuovo e anche lo zaino <3 ma durerà x tutti i 5 anni hehe XD
 
Top
24 replies since 30/8/2008, 10:59   3550 views
  Share