» Film e Cartoni Animati forum• ~ Condividi con noi la passione per il Cinema, FATTA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/10/2008, 16:05
Avatar


Group:
Member
Posts:
3,899
Location:
Hobbiton

Status:


Ciao! Mi piacerebbe che valutaste questo forum...

Nome forum: » Film e Cartoni Animati forum• ~ Condividi con noi la passione per il Cinema
Link forum: http://filmecartoni.forumfree.net/
Posizione in Top Forum: 4000
Breve descrizione:

Sei appassionato/a di Film e Cartoni Animati?!

Ecco il forum che fa per te! Interamente dedicato al mondo del Cinema e dei Cartoni Animati, Walt Disney, Dream Works e altri ancora...

Troverete tante news sulle prossime uscite al cinema, programmazione TV giorno per giorno, schede filmografiche e di attori aggiornate e da commentare insieme, gallery ricche di immagini per i vostri lavori grafici, video e testi delle più belle colonne sonore, quotes, download, streaming, link utili e tanto altro!

Abbiamo anche sezioni per creare tutti i sondaggi sul mondo del cinema e dei cartoni animati che vi vengono in mente e per divertirci insieme con giochi e quiz!

Naturalmente ci sono anche sezioni per l'Off Topic!
 
Top
°Camilla°
view post Posted on 25/11/2008, 09:33




Prima impressione: 9/10
carina la prima impressione anche se è tutto molto grande.. la tabellona e il bannerone soprattutto!!!

Grafica: 8/10
adoro le targhette!!! sono bellissime complimenti mi piacciono davvero tantissimo.
purtroppo il banner non mi piace per niente, non tanto per la grandezza, è una scelta personale, ma quanto per il fatto che non ha le misue corrette e questo causa un errore htlm con lo sfodno della skin ai lati del banner:

la tabella è carina, grande ma bella, on gli spazi giusti e i link più comuni in rilievo.

Ordine forum: 8/10
il voto dovrebbe essere distinto in due parti.. complessivamente il forumè un po' disrdinato perchè troppo lungo e dispersivo con molte sezioni e sottosezioni, però non saprei proprio come diminuire il numero di sezioni in home page creando delle sottosezioni...
non mi piace assolutamente la tabella infondo al forum. non ha alcun senso mettere insieme gemellati e affiliati perchè messi in questo modo sono la medesima cosa!!! un forum gemello è più di un forum affiliato e per questo motivo il suo banner dovrebbe essere messo in maggio rilievo rispetto ad un forum solamente affiliato. per questo motivo solitamente i forum gemellati hanno il banner 88x31 nella tabella in cima al forum e non in fondo perchè altrimenti sembra un forum affiliato e non gemello!!! inoltre la tabella infondo al forum è veramente enorme!!! fossi in voi cercherei un modo carino per diminuirne la grandezza... soprattutto l'altezza.

Staff: 9/10
lo staff mi sembra abbastanza presente anche se il forum non è molto frequentato. vedo dai messaggi che le varie sezioni hanno poche discussioni e questo potrebbe essere uno spunto per capire quali sezioni meno frequentate potrebbero diventare delle sottosezioni...
mi sembrate comunque molto disponibili nei confronti degli utenti!!!

Totale: 34/40

ti ricordo di inserire uno dei nostri banner di valutazione che trovi qui:
https://spruzzine.forumcommunity.net/?t=13025727
 
Top
view post Posted on 26/11/2008, 23:20
Avatar


Group:
Member
Posts:
3,899
Location:
Hobbiton

Status:


Oh no! quando ho visto il messaggio in Tag Board avevo pronta tutta la grafica nuova!
senza rifare la valutazione, della quale vi ringrazio molto, va meglio ora?

CITAZIONE
purtroppo il banner non mi piace per niente, non tanto per la grandezza, è una scelta personale, ma quanto per il fatto che non ha le misue corrette e questo causa un errore htlm con lo sfodno della skin ai lati del banner:

è strano, perchè io non lo vedo così... magari dipenderà dai nostri browser...

grazie ancora, aggiungo il vostro banner^^
 
Top
view post Posted on 6/12/2009, 11:15
Avatar


Group:
Member
Posts:
3,899
Location:
Hobbiton

Status:


E' possibile far rivalutare il forum, visto che è passato più di un anno e sono cambiate molte cose?

SPOILER (click to view)
ciao camilla! xD
 
Top
guekaulitz`
view post Posted on 6/12/2009, 11:40




Certo, la rifaccio io (:

Prima impressione: 8/10
Come si pone il vostro forum di primo impatto: colori,logo skin come si pongono all'utente che viene per la prima volta da voi.
Molto carino l'impatto che da il forum, adoro lo sfondo sopratutto !

Grafica: 8/10
Com'è la grafica del forum: tutto a partire dal logo,targhette,bottini per arrivare alla skin.
La grafica è molto buona. Come ho già detto, adoro lo sfonfo, e sta fatto veramente bene. La skin non è tra le mie preferite, ma sta bene con il tema dei cartoon quindi è ok. Per il logo, io l'avrei fatto più chiaro in modo da mimetizzarsi con la skin. Le targhette sono belle (:

Ordine forum: 9/10
Come si pone il forum e il suo ordine: sezioni,sottosezioni,disposizione link in tabella.
Il forum è veramente ordinato ! Le sezioni sono poste benissimo, apparte qualcuna tipo Off Topic, dove avrei fatto un'unica sezione con Quiz, Musica, Libri e Giochi, anche perchè così il forum andrebbe anche più veloce ! La tabella di fondo, è bellissima nulla da dire, mentre quella in home è un pò lunga, vi converrebbe mettere qualche scrollbar in più, ma sta posta benissimo comunque (:

Staff: 10/10
Com'è lo staff del forum e come si pone verso gli utenti: aiuti,informazioni.
Non mi resta che darvi 10 (: Fate un bellissimo lavoro, complimenti !

Totale: 35/40

RICORDATE DI INSERIRE IL BANNER TRA LE VALUTAZIONI, E NON TRA GLI AFFILIATI (:
 
Top
view post Posted on 6/12/2009, 13:39
Avatar


Group:
Member
Posts:
3,899
Location:
Hobbiton

Status:


Grazie mille! cambio semplicemente il collegamento al banner che avevo già inserito l'anno scorso^^
 
Top
°Camilla°
view post Posted on 9/10/2010, 12:24




ma alyyyyyy avevo valutato io il tuo forum?? non ci credoooooooooooooooo ahahahahah
 
Top
6 replies since 19/10/2008, 16:05   830 views
  Share